PUBBLICITÀ
Rumors

iPhone 5 e iOS 5 arriveranno contemporaneamente il
7 settembre?

In un articolo dell’International Business Times, un’importante testata economica online, si legge che il tanto atteso iPhone 5 potrebbe arrivare il 7 settembre insieme all’iOS 5. Ma perché giusto il 7?

Che settembre sarà il mese in cui verranno lanciati iOS 5 e iCloud ormai è un dato certo. Piuttosto non si capisce come mai il giornale online si sia sbilanciato così tanto da prevederne anche il giorno. In realtà qualsiasi giorno settembrino potrebbe essere il “big day” e le affermazioni dell’articolo sembrano abbastanza “campate in aria”.

Il giornale si basa su rumors trovati in giro per la rete e le logiche adottate dall’articolo non sembrano molto convincenti. I motivi che spingerebbero Apple al lancio più immediato possibile, secondo la testata economica, sarebbero che i seguaci del melafonino “ribollirebbero di rabbia” se il loro telefono non si imponesse nella competizione contro Android al più presto. Sempre secondo l’articolo, Apple deve aver incontrato delle difficoltà nella lotta contro le affermazioni che la “maggiorparte delle caratteristiche del prossimo iPhone” sarebbero già presenti sui dispositivi che montano Android.

Qualcuno di voi pensa che Apple abbia tutte queste “difficoltà a lottare” contro le caratteristiche di Android? Qualcuno sta “bollendo dalla rabbia” per l’inferiorità dei prodotti mobile di Apple? Io non credo, e voi?

 

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button