Curiosità

Anche Apple sbaglia: sul sito italiano figura l’iOS 4 tra le novità presentate all’ultimo WWDC [AGGIORNATO – Corretto]

Apple non è solita a certe sviste ma questa volta i grafici hanno commesso un errore. Sul sito ufficiale italiano infatti, è possibile osservare in basso a sinistra un piccolo errore riguadante l’ultimo WWDC. Risultano essere stati presentati Lion, iCloud ed iOS 4 anzicè il 5.


Tra i vari siti internazionali sembrerebbe che soltanto quello italiano riporti l’errore. Ecco lo stesso banner sul sito inglese:

Indubbiamente una piccola svista. La cosa strana e curiosa è che l’errore non sia stato ancora notato e corretto dopo così tanti giorni. Speriamo che questo articolo possa servire.

Aggiornamento: Dopo aver scritto questo articolo abbiamo contattato Apple segnalando l’errore, la quale ci ha risposto che sarebbe stato corretto immediatamente ed infatti adesso anche il sito italiano riporta il banner corretto con la dicitura iOS 5 anziché 4.

grazie Giovanni e tutti gli altri utenti per la segnalazione

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!