Concorrenza

Il Nokia N9 batte la fotocamera dell’iPhone 4 in latenza!

Molti di voi saranno al corrente del nuovo smartphone N9 targato Nokia, con sistema operativo MeeGo. Una delle caratteristiche su cui l’azienda Finlandese punta con più forza è la fotocamera: 8 megapixel con lenti Carl Zeiss e autofocus. Oltre a questa caratteristica, sembrerebbe che la fotocamera in questione si tra le più veloci sul mercato.

La fotocamera dell’N9 conterebbe su un tempo di avvio dalla lockscreen pari a 2.6 secondi, secondo quanto afferma Nokia. Questo sarebbe il tempo necessario per avviare l’applicazione, focalizzare l’immagine e scattare la foto. In base a queste statistiche il confronto con l’iPhone 4 (3 secondi) favorirebbe sicuramente il nuovo N9, come anche del resto, rispetto agli altri smartphone: HTC HD7 (8.3 secondi), Samsung Galaxy II(5.8 secondi) ed anche la Powershot S95 di Canon. Tuttavia, il test effettuato da Nokia non tiene conto dell’ottimizzazione di iOS 5 che diminuisce la latenza, con la possibilità di accedere alla fotocamera dell’iPhone dalla lockscreen tramite doppio-tap sul tasto Home. Di seguito un grafico che riassume le informazioni appena descritte:

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!