QuickApp

TextGrabber: l’applicazione che permette di acquisire porzioni di testo stampato da riviste, libri e documenti | QuickApp

Traduttore con Foto (AppStore Link)

Nome:

Traduttore con Foto
Gratis

Categoria:

Produttività

TextGrabber è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore che consente di acquisire porzioni di testo stampato da riviste, libri, documenti e così via, in oltre 60 lingue supportate. Il testo riconosciuto può essere immediatamente modificato, inviato tramite e-mail o salvato sul proprio iPhone.

TextGrabber è un’applicazione facile da usare: basta scattare una foto al testo da acquisire, da qualsiasi fonte stampata, e scegliere l’opzione desiderata. È anche possibile cercare ulteriori informazioni su parole o termini sconosciuti eseguendo ricerche su internet direttamente dall’applicazione.  Grazie alla funzionalità di salvataggio della cronologia, le informazioni utili sono sempre a portata di mano: per ripristinare i dati basta aprire una cartella della cronologia; in alternativa è possibile aprire l’immagine di un testo acquisito in precedenza ed eseguirne il riconoscimento. L’applicazione funziona sui dispositivi iPhone 4, 3GS. Di seguito le caratteristiche principali:

  • Riconoscimento del testo in oltre 60 lingue, tra cui l’inglese tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, cinese, giapponese, coreano e altre.
  • Connessione ad internet non necessaria
  • Possibilità di modificare o copiare il testo acquisito negli appunti, per poi incollarlo in altre applicazioni
  • Ricerca in internet di ulteriori informazioni sul testo riconosciuto o parti di esso
  • Possibilità di inviare il testo riconosciuto tramite e-mail o SMS
  • Archiviazione di screenshot del testo sull’iPhone
  • Tutti i testi acquisiti vengono salvati nella cronologia come copie di sicurezza e rimangono disponibili per l’apertura e la modifica

TextGrabber è compatibile con iPhone 4 ed iPhone 3GS. Richiede l’iOS 43.1 o successive ed è localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!