Notizie

Gli Apple Store potranno d’ora in poi effettuare l’unlock dei terminali AT&T per la vendita a prezzo pieno | Rumor

In quest’ultimo periodo la politica di Apple per la vendita degli iPhone è radicalmente cambiata negli Stati Uniti. Infatti è stata introdotta la possibilità di acquistare iPhone factory-unlocked negli Apple Store pagando il prezzo pieno. In seguito a quella notizia furono molte le persone a chiedersi se ci fosse la possibilità che Apple sbloccasse telefoni AT&T già presenti sul mercato, ed è in questo contesto che si inserisce la notizia di oggi.

Nonostante la notizia non riguardi l’unlock dei telefoni già venduti, stando a quanto confermato da una fonte a 9to5mac esiste la possibilità che un Apple Store possa decidere di sbloccare terminali AT&T per la vendita a prezzo pieno qualora vi fosse una carenza di scorte degli iPhone GSM. Ovviamene questo sarà possibile solamente se il cliente pagherà il prezzo pieno di $650 per il modello da 16GB e $749 per quello da 32GB.

Attraverso questa nuova politica di Apple anche i cittadini americani potranno usufruire di iPhone sbloccati senza dover necessariamente sottostare ad un contratto con la suddetta compagnia telefonica.

Vi consigliamo di rimanere nei paraggi in caso di eventuali aggiornamenti!

Via| 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!