Aggiornamenti

Smurfs Village si aggiorna con tantissime novità, portando i Puffi al mare!

[app_399648212]

Aggiornamento estivo della famosa app Smurfs Village, che con la versione 1.1.1 porta i puffi al mare, e aggiunge una serie di elementi che andranno ad arricchire ulteriormente il nostro villaggio.

[appscreens_399648212]

La novità più eclatante di questa versione è l’aggiunta di una spiaggia sul lato sinistro del villaggio. Una piccola lingua di sabbia divide il verde dei boschi dal blu del mare, e proprio in questo tratto di sabbia dorata potremo aggiungere nuovi elementi quali ombrelloni, asciugamani, conchiglie varie, granchi, e castelli di sabbia. La cosa divertente è che quando i Puffi saranno liberi da “impegni lavorativi“, si recheranno al mare e riposandosi su una sdraia o un asciugamano, indosseranno gli occhiali da sole.

Di seguito la lista completa degli aggiornamenti:

  • Aggiunta spiaggia e porzione di terreno per inserire oggetti.
  • Aggiunto livello 36.
  • Nuovi oggetti da mare, ombrelloni, sdraie, asciugamani, castelli di sabbia.
  • Granchi, stelle di mare, e conchiglie.
  • Aggiunto puffo goffo.

Ricordiamo a tutti che Smurfs Village è totalmente gratuita, ma se volete potrete aumentare più velocemente di livello comprando delle Puff-Bacche, che possono essere acquistate tramite in-app, oppure ottenute in maniera decisamente più lenta come ricompensa o dono di Puffo Joker.

Smurfs Village è un’app universale, compatibile con iPod Touch, iPhone, e naturalmente iPad, richiede iOS 3.0 o successive, ed è localizzata in lingua Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!