Recensioni AppStore

Paper Camera: l’app che trasforma in tempo reale le nostre foto in cartoni animati

[app_443802549]

Se il mondo che ci circonda fosse in realtà un cartone animato, un fumetto o un acquerello? Non è la trama di un film di fantascienza… ma è quello che potremo realmente osservare utilizzando il nostro iPhone e iPad 2 con Paper Camera.

[appscreens_443802549]

Paper camera è l’incredibile applicazione che trasforma l’obiettivo dell’iPhone e iPad 2 in una macchina fotografica a cartoni animati. Basta inquadrare qualunque cosa per vederla trasformata in tempo reale in un cartone animato e scattare foto straordinarie.

L’applicazione permette di trasformare il mondo anche in un fumetto, in un acquerello, in uno schizzo a carboncino, disegno a matita e tanto altro. Otto incredibili filtri in tempo reale lasceranno noi e i nostri amici a bocca aperta!

Ecco un video che ci mostra l’applicazione in funzione:

Paper Camera è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!