Tutti gli utenti che utilizzano molto i servizi di Google, avranno notato che dalla scorsa settimana iGoogle per iPhone non è piu accessibile. La pagina infatti non viene più mostrata in maniera da ottimizzarsi allo schermo e allo stile dell’iPhone, ma viene semplicemente mostrata la versione “mobile” della pagina, come se stessimo navigando da un qualsiasi altro telefono. Ars Technica ha chiesto delle spiegazioni sul forum di supporto e finalmente Google ha fatto sapere le motivazioni per questa scelta. Sostanzialmente, l’attuale interesse di Google è quello di migliorare la versione mobile del servizio, in maniera tale che tutti i cellulari possano riuscire a gestire al meglio questo servizio. Al termine dei lavori non sarà più necessaria una versione differente soltanto per iPhone e si potranno svolgere tutte le azioni di prima, se non di più.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti