Jailbreak

JailbreakMe: Apple è entrata in possesso dei file PDF di Comex, tapperà la falla e rilascerà iOS 4.3.4 [AGGIORNATO]

Come tutti saprete questa mattina vi abbiamo comunicato il rilascio della prima versione beta di JailbreakMe 3.0. Poco fa i0n1c ha afferamto che il file PDF con cui è possibile la procedura di sblocco, è entrato nelle mani di Apple e che questa risolverà subito il problema della falla di sicurezza rilasciando iOS 4.3.4.

Ionic afferma su Twitter che i link per JailbreakMe di stamattina erano Leakati e che quindi Apple ne è entrata in possesso e stasera lavorerà per trovare e tappare, appunto, la falla di sicurezza , rilasciando l’aggiornamento che non consentirà più l’utilizzo dell’exploit di Comex.

Aggiornamento: Comex deve stringere i tempi per il rilascio e consiglia a tutti di salvare l’SHSH del proprio tablet con Tiny Umbrella.

Naturalmente se ci dovessero essere ulteriori notizie vi informeremo immediatamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!