Jailbreak

JailbreakMe: Apple è entrata in possesso dei file PDF di Comex, tapperà la falla e rilascerà iOS 4.3.4 [AGGIORNATO]

Come tutti saprete questa mattina vi abbiamo comunicato il rilascio della prima versione beta di JailbreakMe 3.0. Poco fa i0n1c ha afferamto che il file PDF con cui è possibile la procedura di sblocco, è entrato nelle mani di Apple e che questa risolverà subito il problema della falla di sicurezza rilasciando iOS 4.3.4.

Ionic afferma su Twitter che i link per JailbreakMe di stamattina erano Leakati e che quindi Apple ne è entrata in possesso e stasera lavorerà per trovare e tappare, appunto, la falla di sicurezza , rilasciando l’aggiornamento che non consentirà più l’utilizzo dell’exploit di Comex.

Aggiornamento: Comex deve stringere i tempi per il rilascio e consiglia a tutti di salvare l’SHSH del proprio tablet con Tiny Umbrella.

Naturalmente se ci dovessero essere ulteriori notizie vi informeremo immediatamente.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!