Notizie

L’applicazione ufficiale di Google+ per iPhone è in attesa dell’approvazione per l’App Store

In questi giorni le notizie riguardanti il nuovo social network targato Google sono state numerose e molto interessanti. Come molti di voi ormai sapranno Google+ è in fase beta ed utilizzabile da un numero ristretto di utenti che hanno avuto modo di invitarne altri a loro volta. Nonostante si trovi ancora in fase di prova, è già disponibile un’applicazione sia su Android che una sotto forma di Web App, di cui vi abbiamo già parlato.


Tuttavia quello che non sapevamo è che l’applicazione ufficiale di Google+ è già stata mandata ad Apple ed si trova in attesa di approvazione per essere rilasciata su App Store. Infatti stando a quanto riportato da Erica Joy, tecnico presso l’azienda di Mountain View:

L’applicazione di Google+ è stata inviata ad Apple (non oggi, ma qualche giorno fa) ed è in attesa di essere approvata

In seguito a quanto affermato Erica Joy ha specificato che si tratterà di un’applicazione universale, compatibile quindi sia con iPhone che iPad.

Basandoci su esperienze passate potremo probabilmente trovare la suddetta applicazione sull’App Store entro le prossime due settimane. Nonostante Google+ si sia trovato da subito al centro dell’interesse di tutti, le similitudini con altri social network già affermati quali Twitter e Facebook sono molte, per cui vedremo se Google saprà distaccarsi ed imporsi come novità in questo settore.

Via | Marshable

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!