Il tanto atteso exploit di Comex, Jailbreakme, ha riportato dati eccezionali sul numero di jailbreak effettuati nel giorno del debutto: sono stati sbloccati 1 milione di dispositivi.

Jailbreakme è sicuramente il metodo più semplice per effettuare il jailbreak dei dispositivi Apple, senza bisogno di computer e programmi da scaricare. Gli utenti devono semplicemente accedere al sito tramite Safari e tutto avviene in modo automatico e veloce. Il Dev-Team ha annunciato su Twitter che in meno di un giorno sono stati effettuati oltre 1 milioni di jailbreak. La cifra è ancora più impressionante se si considera che corrisponde ad oltre un quinto della comunità jailbreak e, se i dispositivi sbloccati rappresentano il 3-5% del mercato totale, quelli sbloccati con Jailbreakme 3.0 raggiungono l’1%.
Se volete sfruttare l’exploit di Comex ed effettuare il Jailbreak sul vostro dispositivo, potete seguire le indicazioni che trovate qui.
Voi avete già effettuato il jailbreak del vostro dispositivo con l’exploit di Comex? E’ andato tutto bene?
Via | CultOfMac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon haul
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi











































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti