Aggiornamenti

Open WiFi si aggiorna alla versione 3.0 introducendo il calcolo delle chiavi Infostrada

Open WiFi è un’ottima applicazione per la verifica delle password delle reti Alice e Fastweb che si differenzia da tutte le altre presenti su AppStore. Con il nuovo aggiornamento 3.0 è stato introdotto il calcolo delle chiavi anche per Infostrada.

Volete sapere se la vostra rete wireless (Alice, Fastweb, Vodafone Casa o Infostrada) è sicura? Questa è l’applicazione che vi aiuterà a scoprirlo. Con Open WiFi potrete calcolare istantaneamente la chiave WPA di default del vostro router Alice o Fastweb. Rispetto alle altre applicazioni presenti su AppStore che vi danno una sola password questa app vi fornirà le 4 chiavi più probabili, per essere certi di trovare proprio quella che occorre a voi, azzerando ogni possibile approssimazione nell’algoritmo di calcolo.

Questa è l’unica app a supportare anche il controllo di sicurezza delle WiFi Vodafone Casa ed Infostrada. Ecco il changelog della nuova versione 3.0:

  • Aggiunto il supporto alle reti Infostrada;
  • Migliorata l’affidabilità di tutti gli algoritmi precedenti
  • Fix di alcuni bug minori

Gli accessi abusivi ad un sistema informatico o telematico sono un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordiamo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p. Questa app è finalizzata alla esecuzione di test di sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.

Open WiFi è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!