App Store

TripAdvisor: ecco l’applicazione ufficiale del noto portale per amanti dei viaggi

[app_284876795]

Preparate le valigie: è disponibile su AppStore l’applicazione omonima del famosissimo sito TripAdvisor, con la quale potremo pianificare le nostre vacanze basandoci sulle recensioni delle esperienze di viaggio fatte da altri utenti. [appscreens_284876795]

L’applicazione è disponibile da un pò di tempo ma in questi giorni mi sono ritrovato a prenotare una vacanza e mi sono accorto di quanto mi sia stata utile quindi se siete anche voi nella mia stessa situazione, non lasciatevela sfuggire. Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Consulta milioni di recensioni, opinioni e foto di hotel, ristoranti e attrazioni (oltre 45 milioni in totale), poi pubblica i tuoi contributi originali.
  • Utilizza la funzione Nei Dintorni per scoprire che cosa c’è nella zona o vicino ad un indirizzo di tuo interesse.
  • Tour virtuale: esplora la località come se fossi lì! E scopri hotel, ristoranti e attività della zona.
  • Live view: guardati intorno con la fotocamera dello smartphone per scoprire di più sulle attrazioni della zona.
  • Preferiti: memorizzate le pagine di hotel, ristoranti e attrazioni che volete avere sempre a portata di mano.

La semplicità di utilizzo dell’app è indiscutibile, e ci aiuterà non poco nello scegliere alberghi, ristoranti, punti di interesse e quant’altro in base alle recensioni fatte dagli utenti, così da indirizzarci verso le scelte migliori tra le disponibili: è presente, infatti, una valutazione da 1 a 5 per ogni singola recensione.

TripAdvisor è disponibile gratuitamente su AppStore, è compatibile iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!