Cut The Rope, il titolo di Chillingo che ha letteralmente spopolato su App Store, sta per ricevere un nuovo importante aggiornamento. E a quanto pare arriveranno molto presto anche i peluches del simpatico mostro verde Om Nom affamato di caramelle!

Siamo sicuri che la prossima versione di Cut The Rope, la numero 1.4 d’imminente rilascio, farà felici tutti i fan di Om Nom. Chillingo, infatti, aggiungerà ben 25 livelli che vedranno meccaniche di gioco e caratteristiche del tutto nuove: il nostro piccolo amico verde potrà, mangiare, oltre alle sue amate caramelle, una serie di altri oggetti che sarà possibile far rimbalzare su nuove piattaforme. Nel gioco troveremo, inoltre, una serie di disegni nascosti che, una volta svelati, ci faranno vincere dei premi come, ad esempio, la possibilità di regalare l’applicazione ad un amico. Di seguito vi proponiamo in video che mostra le nuove modalità di gioco in anteprima.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Ma c’è di più! Chillingo avrebbe intenzione di immettere sul mercato i peluches del piccolo Om Nom a partire da ottobre. Com’è possibile vedere dalla foto pubblicata in alto i giocattoli avranno dimensioni e anche “umori” differenti! Davvero irresistibili!

Via | TUAW