XRay: L’iPhone ed il Microsoft Surface interagiscono insieme

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" type="application/x-shockwave-flash">

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Ecco un gran bel video che mostra come l’iPhone ed il Microsoft Surface possano lavorare insieme per creare un bellissimo effetto XRay.

Ricordiamo che il Microsoft Surface è un prodotto progettato a partire dal 2001 come una combinazione di software e hardware che permette all’utente, o più utenti, di manipolare contenuti digitali con l’uso di movimenti naturali, gesticolazione delle mani, o oggetti fisici. La tecnologia multi-touch di Surface non è sensibile direttamente al tocco, ma utilizza una serie di videocamere per l’individuazione degli oggetti.

[Via e Fonte]

Ecco un gran bel video che mostra come l’iPhone ed il Microsoft Surface possano lavorare insieme per creare un bellissimo…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.