Anteprime

Presto su Cydia un tweak che memorizza la password di iTunes Store

Il nostro Filippo Biga, sta per pubblicare un nuovo tweak che permette di lasciare memorizzata la password che è richiesta ogni qual volta effettuiamo degli acquisti in AppStore, in maniera tale da non doverla re-inserire.

Sicuramente, è capitato a tutti voi di dover inserire più volte di seguito la password di iTunes nell’arco di pochi minuti per eseguire il download di applicazioni, anche se gratuite. Questo nuovo tweak permetterà di lasciarla memorizzata in maniera tale da non doverla più inserire.

Occhio però! anche se a prima vista può sembrare utile, dobbiamo pensare anche ai risvolti negativi che potrebbe avere questo tweak. Con la password memorizzata in caso di furto o smarrimento del nostro dispositivo non saremmo più protetti da eventuali acquisti illeciti effettuati sullo store di Apple.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!