Notizie

Le azioni Apple raggiungono nuovamente la soglia di 400 dollari!

Le azioni Apple raggiunsero, poche ore dopo la conferenza del terzo trimestre del 2011, il valore di 400 dollari. Il giorno dopo il loro valore sul mercato si abbassò a circa 380 dollari. In questo breve articolo vi forniamo un aggiornamento sul valore delle azioni che sono salite nuovamente  a  quota 400.

Alle 12.45  americane di questa giornata infatti, i titoli AAPL hanno raggiunto il valore di 400 dollari, come mostra la figura. Da quel momento è leggermente diminuito.

Questo conferma il fatto che Apple è seconda solo al gigante petrolifero Exxon-Mobil tra le aziende con la più grande capitalizzazione del mercato al mondo. Come descritto già in un articolo, Apple potrebbe presto diventare l’azienda col più grande market cup al mondo.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!