Brevetti

Apple deposita un nuovo brevetto sul logo di Photo Booth

E’ ormai infinita la lista di brevetti depositati da Apple negli ultimi tempi. Come prassi in questi casi, Apple cerca in tutti i modi di tutelare, i suoi prodotti e le sue creazioni depositandole come brevetti. Oggi è la volta di Photo Booth, l’applicazione per iPad e Mac che ci permette di applicare simpatici e divertenti effetti alle nostro foto.

L’azienda di Cupertino, infatti, ha recentemente depositato due nuovi brevetti che riguardano le icone delle due versioni dell’applicazione (per Mac ed iPad). La notizia è stata diffusa direttamente dal US Patent & Trademark Office, l’ente statunitense che si occupa della gestione dei brevetti. Più precisamente, il brevetto su Photo Booth per OS X è  il numero 85373833, mentre la versione per iPad è il numero 85373855. Apple sembra quindi sempre più orientata a proteggere i propri prodotti dalla concorrenza.

Via | Patently Apple

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!