Aggiornamenti Minori

BeejiveIM si aggiorna e viene scontato per un periodo di tempo limitato!

[app_291720439]

BeejiveIM, uno dei migliori client in circolazione per la messaggistica istantanea, viene scontato a €3,99 per un periodo limitato! Sin dal suo debutto su App Store BeejiveIM ha affascinato migliaia di utenti grazie alle proprie caratteristiche rendendolo uno dei più utilizzati sui dispositivi iOS.

[appscreens_291720439]Questo client di messaggistica istantanea offre numerose feature che verranno sicuramente apprezzate dalle persone abituate a passare molto tempo tra le varie chat per tenersi in contatto con i propri amici e conoscenti. Una importante caratteristica è la possibilità di visualizzare notifiche qualora ricevessimo dei messaggi ad applicazione chiusa. Nel caso in cui dovessimo uscire da una zona coperta dalla rete, sia essa 3G o Edge,i nostri contatti potranno continuare ad inviarci messaggi che riceveremo una volta rientrati sotto la copertura di rete.

Di seguito un elenco delle caratteristiche più importanti di BeejiveIM:

  •  BeejiveIM usa il tuo piano tariffario: nessun costo a messaggio;
  • Rete Efficiente ed Affidabile: connessione 24/7, con beneficio sulla batteria;
  • Rimani sempre connesso, anche quando chiudi l’applicazione. Ricevi notifiche istantanee quando ricevi un nuovo messaggio (richiede email push, es: MobileMe o Exchange/ActiveSync);
  • Funziona con molteplici networks IM, più account contemporaneamente: AIM®/iChat, MSN®, Yahoo!®, GoogleTalk®, Facebook IM, Jabber, e MySpace IM;
  • Simile alle applicazioni Desktop con tutti i contatti IM in una sola e intuitiva interfaccia grafica.

Questo fantastico client offre inoltre un completo controllo del proprio account e dei contatti: potremo gestire questi ultimi con la possibilità di aggiungerli o bloccarli, dare soprannomi, creare gruppi e accettare orifiutare richieste. Potremo controllare la nostra disponibilità e configurare le notifiche, i suoni personalizzabili, la vibrazione e il supporto agli avatar per i contatti. Sicuramente un’ottima applicazione di cui vi consigliamo caldamente l’acquisto.

L’aggiornamento alla versione 4.4 appena rilasciato aggiunge:

  • Possiblità di nascondere i messaggi di sistema nelle impostazione dell’account AIM.
  • Bugfix.
  • Piccoli miglioramenti all’interfaccia grafica.

BeejiveIM è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!