App Store

iWasThere Camera: tutti sapranno che eri lì

[app_431602804]

iWasThere Camera è una nuova applicazione presente nel nostro Store che permette di inserire una vostra miniatura nelle foto scattate tramite iPhone. L’applicazione è compatibile solo con gli iDevice con doppia fotocamera, quindi iPhone4, iPod Touch di quarta generazione e iPad2 . [appscreens_431602804]

Il funzionamento dell’app in questione è semplicissimo. Una volta scattata la foto dal vostro melafonino ne verrà scattata allo stesso tempo un’altra utilizzando la fotocamera frontale dell’iPhone4 che vi immortalerà e sovrapporrà l’immagine alla foto precedentemente scattata. Il risultato, come potete vedere è sicuramente d’effetto. L’immagine salvata potrà, ovviamente, essere condivisa su Facebook o inviata ai vostri amici via mail per “autenticare” la presenza in un determinato luogo. il riquadro in cui verrete immortalati tramite la funzione di “drag” può essere posizionato su un punto qualsiasi dello schermo così da essere il meno invadente possibile rispetto al resto della foto.

E’ inoltre già previsto un aggiornamento che confermerà anche la posizione GPS e l’ora al momento dello scatto in maniera legale così che possa essere davvero certificata la presenza in un luogo. Sicuramente un’applicazione da provare!

Per i più curiosi ecco un video che mostra l’app in funzione:

iWasThere Camera è compatibile con iPhone, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!