Rumors

Fake o realtà? Continuano ad arrivare immagini di presunti iPhone 5 [AGGIORNATO]

Come ormai da diversi mesi accade, sono molte immagini di presunti iPhone 5 o concept che vorrebbero il telefonino di Apple in un determinato modo e con determinate forme e funzioni. Appena arrivata in redazione una nuova immagine che ritrae un modello di telefonino che ad oggi non avevamo mai visto, e che sembrerebbe rispecchiare molto i rumor di cui da tempo leggiamo.

Come possiamo vedere dall’immagine, riportata da MacRumors, il terminale sembra essere effettivamente più sottile dell’iPhone 4, con schermo più grande e con un design solo leggermente modificato rispetto all’attuale.

L’immagine non è qualitativamente buona ed è semplice pensare che si tratti di un fotomontaggio creato ad hoc rispettando i rumor più insistenti.

Ovviamente pubblichiamo questa immagine, come sempre del resto quando si parla di concept o immagini leaked, con il solo scopo di leggere un vostro parere a riguardo. Potrebbe essere questo il nuovo iPhone 5? E se fosse così vi piacerebbe?

Aggiornamento:  Anche se di dubbi ne avevamo ben pochi, Gizmodo avrebbe reso pubblico il nome dell’autore dell’immagine, quest’ultimo confermerebbe il fotomontaggio.

grazie a Daniele e a ChristianM per le segnalazioni

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!