Rumors

Nuove parti di iPad 3 e iPhone 5 compaiono in rete | Rumor

I rumors non finiscono mai, specie se come in questo caso non mostrano un dispositivo con foto fatte in fretta e furia e magari da lontano. In questo casi parliamo di parti che potrebbero derivare dai 2 dispositivi più attesi dei prossimi mesi.

Come saprete tutti ultimamente si fanno sempre più consistenti le voci di un prossimo upgrade di iPad che dovrebbe introdurre un display decisamente migliore di quello attuale con una risoluzione di 2048×1536 e che dovrebbe vedere luce questo autunno. La foto che potete vedere poco sopra arriva da un rivenditore on line di componentistica e a quanto sembra mostra la struttura interna che comprende i vari cablagi dell’iPad3/HD. Il tutto trova conferma da parte dei ragazzi di iFixYouri.com che visionando le foto ci fanno sapere che la parte che vedete in foto è simile a quella che troviamo in iPad 2 ma differisce completamente per il posizionamento dei vari tasti ed interruttori. Questo potrebbe significare che il prossimo iPad possa essere totalmente differente dal modello attuale, ma ovviamente trattandosi di rumors non possiamo saperlo se non nel momento della messa in commercio del dispositivo.

Il particolare mostra i vari connettori per i tasti volume (b2 e b4) e silenzioso (b3).

Le foto mostrano anche un componente interno che dovrebbe esser il sensore di prossimità del nuovo iPhone 5 che noi tutti attendiamo nei prossimi mesi/settimane.

Ricordandovi ancora una volta che parliamo di rumors, vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!