Recensioni Cydia

Compass for Maps: aggiungi la bussola nell’applicazione Mappe | Cydia

Compass for Maps è un nuovo tweak gratuito presente in Cydia che aggiunge all’applicazione nativa Mappe l’interfaccia della bussola in maniera analoga a quanto accade con il tweak Speed for Maps che vi abbiamo presentato qualche giorno fa.

Il tweak è molto semplice, una volta installato non ci sarà nulla da configurare e nessuna nuova icona sarà presente nella Springboard. Compass for Maps sarà da subito accessibile nell’applicazione mappe. Lo sviluppatore ci informa che il tweak è perfettamente compatibile con Speed for Maps.

Compass for Maps è compatibile, ovviamente, con i device che presentano la bussola nativa (iPhone 3GS /4) e richiede iOS 4 o successivi. Ricordiamo che il tweak è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!