Rumors

Apple starebbe pianificando il preordine per il prossimo modello di iPhone per fine settembre | Rumor

Secondo quanto riporta 9to5Mac la società di Cupertino sta già pianificando i preordini per il prossimo iPhone 5, che dovrebbero già essere possibili entro la fine di Settembre. Come sempre si tratta di un rumor e non di una notizia ufficiale, quindi le righe a seguire potrebbero essere tutte smentite come già accaduto in passato.La commercializzazione, secondo le fonti chiamate in causa questa volta, dovrebbe iniziare il 7 Ottobre. Per quanto riguarda i preordini, invece, il 30 Settembre sembra la data designata da Apple per permettere ai primi utenti di aggiudicarsi il nuovo melafonino. La notizia, come sempre, è da prende con le pinze, sopratutto in questo periodo in cui le date di lancio e di presentazione del nuovo dispositivo non sono ancora note.

Le attuali ipotesi su come si presenterà il prossimo iPhone sono ancora basate su mockup più o meno fantasiosi e sui rumor che si sono susseguiti in questi mesi, ciò che è certo è che montera il nuovo iOS5, ora in fase di beta testing, le ipotesi più insistenti prevedono un fattore di forma molto simile a quello attuale ma con un design più sottile, una fotocamera da 8 megapixel, un processore più potente, uno schermo più grande e un’assistente vocale integrato per poter interagire con il dispositivo utilizzando i comandi vocali.

Si vocifera, inoltre, anche su un presunto tasto Home non più fisico ma virtuale, altre voci dicono invece che il tasto rimarrà presente sul dispositivo ma cambierà forma, insomma, ancora nulla è sicuro sul design del nuovo iDevice di Apple. Ciò che sembra ormai certo è che l’attesa per la presentazione del nuovo melafonino sembra essere quasi giunta al termine, è probabile che tra un mese circa, quando le vacanze saranno ormai un ricordo, Apple sarà ancora lì pronta a stupirci.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!