QuickApp

FastCall: l’applicazione che permette di chiamare velocemente i nostri numeri preferiti | QuickApp

FastCall è un’applicazione grazie alla quale avremo la possibilità di registrare i nostri contatti preferiti in maniera alternativa, in modo da poterli chiamare più semplicemente e velocemente rispetto alla rubrica nativa.

Potremo chiamare in modo rapido e semplice sia tutti i nostri numeri, sia le autorità statali come Carabinieri, il Soccorso Medico, la Polizia, i Vigili del Fuoco o la Guardia di Finanza. Inoltre se dovessimo trovarci in difficoltà, potremo raggiungere la sezione emergenze in qualunque momento scuotendo il nostro dispositivo.

Di recente è stata aggiornata alla versione 1.2, ecco il changelog:

  • Bug Fix
  • Aggiunta la funzione per inserire un contatto nella Springboard

 

Ma le funzionalità non finiscono qui: se dovessimo perdere l’orientamento oppure non riuscire a capire dove ci troviamo, recandoci nella sezione “Emergenze” e successivamente ” GeoLocalizzazione”, ci verrà indicata la nostra posizione. Inoltre, potremo inviare le nostre coordinate geografiche via Mail tramite l’apposito pulsante.

FastCall è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!