Notizie

Tutte le novità dell’iOS 5 beta 7 raccolte per voi in un unico articolo su iSpazio [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO X5]

Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 5 beta 7 per gli sviluppatori e in questo articolo, come di consueto, vi andremo a proporre l’elenco di tutte le novità presenti in questa nuova release.

Il numero della build è la 9a5313e e pochi minuti è stato anche aggiornato il Dev Portal aggiungendo i link per il download del firmware completo e della nuova versione di iTunes 10.5 b7.

1. La descrizione delle novità contenute nell’aggiornamento OTA ora è tradotta in Italiano. Grazie Cbonato

2. Ora è possibile impostare il download automatico della musica con un account americano.

3. Nuove emoji inserite nell’elenco delle emoticon di iOS5.

4. Gran parte delle novità riguardano la risoluzione di bug e miglioramenti generali nelle prestazioni che è possibile riscontrare dopo alcuni minuti di utilizzo.

5. Un bug molto rilevante trovato dagli amici di GreekiPhone che impedisce la riproduzione della musica, anche il mio iPad è affetto dallo stesso problema e di seguito vi mostriamo un video nel quale il problema è ben evidente. Il bug affligge solo coloro che hanno aggiornato via OTA, per risolvere il problema basterà cancellare la musica presente sull’iPad e ri-sincronizzarla da iTunes.

Questo articolo è in continuo aggiornamento per cui man mano che scopriremo qualche nuova funzione, verremo ad aggiungerla a questo stesso post. Se anche voi siete sviluppatori, potete aiutarci ad aggiornare la lista scrivendo le novità che avete riscontrato attraverso i commenti qui sotto o meglio ancora contattandoci tramiteemail. Grazie in anticipo!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!