eBay Annunci si aggiorna alla versione 2.0 con importanti novità

01/09/2011

Immagine per Kijiji by eBay: annunci usato

Kijiji by eBay: annunci usato

Marktplaats BV
Gratis

eBay Annunci è l’applicazione ufficiale del famoso sito di aste online che permette di pubblicare gratuitamente un annuncio o di contattare un venditore per la compravendita diretta di un oggetto. Oggi l’applicazione viene aggiornata alla versione 2.0 con diversi miglioramenti e importanti novità novità. Vediamo insieme il changelog completo.

Ricordiamo innanzitutto che eBay Annunci è un’applicazione molto utile per chi è solito vendere o acquistare oggetti su questo portale. Permette infatti di pubblicare gratuitamente un annucio con la possibilità di incontrare direttamente il compratore per lo scambio a meno degli oggetti così da semplificare e rendere ancor più sicura la compravendita. Attraverso l’applicazione ufficiale, oltre a consultare gli annunci presenti online divisi per categorie, è possibile anche pubblicare un nuovo annuncio direttamente dal proprio dispositivo.

La versione 2.0 porta con sè aggiornamenti e migliorie:

  • Aggiunta la sezione “I MIEI ANNUNCI” per modificare o cancellare gli annunci direttamente nell’app;
  • Nuova interfaccia grafica e di navigazione (in particolare nuova gestione delle foto e pubblicazione annunci);
  • Geolocalizzazione attraverso il GPS;
  • Risolti bug.

eBay Annunci è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Kijiji by eBay: annunci usatoMarktplaats BVGratis eBay Annunci è l’applicazione ufficiale del famoso sito di aste online che permette di pubblicare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.