SnoozeOrStop è un semplice tweak presente da poco su Cydia che aggiunge una funzione davvero molto comoda al menu che appare quando suona la sveglia. Questo applicativo, realizzato dallo sviluppatore Marco Sero, aggiunge infatti un comando per disattivare la sveglia nel momento in cui suona. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona.

Sul menu che appare quando suona la sveglia, normalmente abbiamo la possibilità solo di cliccare su Ritarda, per ritardare la sveglia; ma per spegnerla occorre eseguire l’operazione a mano, lanciando l’applicazione Orologio e disattivandola manualmente. Questo tweak va a semplificare le cose: una volta partita, la sveglia può essere disattivata definitivamente tramite un comando apposito che compare assieme a Ritarda. Una piccola comodità in più sui nostri iDevices.

SnoozeOrStop è disponibile gratuitamente su Cydia. Potete effettuarne il download sia dalla repository BigBoss che da ModMyi. Trattandosi di un tweak open source, lo sviluppatore ha reso disponibile il codice sorgente a questo indirizzo.