PUBBLICITÀ
App Store

Forkly: condividi le specialità che mangi e scambia consigli con gli utenti del network [VIDEO]

ERRORE: 456191378 Articolo non trovato

E’  da poco sbarcata in App Store l’applicazione Forkly: una sorta di social network culinario in cui condividere pranzi, cene, aperitivi o drink. Se siete delle buone forchette non potrà di certo mancare nel vostro device iOS! 

Forkly è un simpatico modo per condividere e scoprire nuovi sapori attraverso un social network. Prima di far venire l’acquolina in bocca a tutti i nostri amici, dovremo disporre di un account Twitter. Dopodiché saremo liberi di fotografare e condividere le specialità del nuovo locale dietro l’angolo oppure il vostro cocktail bar preferito in una nuova città.

Con Forkly possiamo vedere cosa c’è di buono in un ristorante seguendo i consigli delle persone che ci sono state oppure trovare i locali vicini che servono i nostri piatti preferiti. E’ possibile anche condividere le proprie esperienze tramite Twitter, Facebook, e-mail o MMS. I nostri amici sapranno in tempo reale le portate che stiamo mangiando e dove possono gustarle anche loro.

Seguendo la scia di Foursquare, possiamo guadagnare punti lasciando consigli su luoghi o pietanze, diventando così più influenti nella valutazione dei locali. Ci potremo perciò fingere critici esperti, lasciando valutazioni negative o positive esclusivamente a seconda dei nostri gusti personali.

Forkly è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button