PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

iEtica Medici: dopo quella per avvocati, arriva l’app dedicata ai camici bianchi

Immagine di
Gratis

Dopo aver visto iEtica Avvocati, vediamo oggi un’altra applicazione degli stessi sviluppatori, questa volta dedicata ai camici bianchi. iEtica Medici consente di consultare il Codice Deontologico e il Tariffario di questa categoria professionale.

Il codice deontologico è la normativa di riferimento del professionista cui si deve attenere per l’espletamento della sua professione. [Wikipedia] Un prontuario consultabile in modo rapido ed efficiente, grazie ad un interfaccia chiara e alla ricerca istantanea.

Ecco le caratteristiche di questa applicazione:

  • Codice Deontologico diviso in Sezioni: Oggetto e Campo di Applicazione; Doveri Generali del Medico; Rapporti con il Cittadino; Rapporti con i Colleghi; Rapporti con i Terzi; Rapporti con il SSN e con Enti Pubblici e Privati; Disposizione Finale;
  • Ricerca libera sull’intero testo, inserendo uno o più termini;
  • Tariffario Medico diviso in sezioni:

 

Un applicazione appositamente pensata per professionisti, studenti e chiunque voglia informazioni su come relazionarsi con il proprio Medico e le Tariffe applicabili.

L’applicazione non richiede alcuna connessione ad Internet, tutti i contenuti sono consultabili in modalità Off-Line.

iEtica Medici è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button