Rumors

Nuove voci confermerebbero l’arrivo di un iPod Touch bianco!

Ultimamente si sente parlare così tanto spesso del nuovo iPhone atteso a breve sul mercato, che in molti hanno dimenticato (forse) che per anni settembre è stato “il mese della musica” per Apple e i suoi dispositivi, creati appositamente per questo scopo. Da quest’anno, infatti, le regole sono cambiate e con lo slittamento di qualche mese del lancio del nuovo “melafonino“, che solitamente avveniva nel mese di giugno/luglio, anche i dispositivi musicali hanno subito uno rinvio della messa in vendita. Dopo diverse settimane di silenzio, ecco che i colleghi di MacRumors ci informano su alcuni dettagli del nuovo iPod Touch che loro stessi hanno ricevuto da fonti affidabili.

Ecco quanto dichiarato:

La prossima versione di iPod touch, avrà un upgrade minore con la principale introduzione di un nuovo modello bianco. Solo piccoli cambiamenti sono attesi per l’hardware esistente, con l’aggiunta di un rivestimento oleorepellente per il display e un sensore di luce ambientale rivisitato. In ogni caso, ci aspettiamo che i modelli siano quasi identici a quelli attualmente in commercio.

Sembra, dunque, che le novità riguardanti la prossima generazione di iPod Touch non saranno poi così eclatanti, ma speriamo che almeno la fotocamera, davvero molto scarsa nell’attuale generazione, venga quantomeno migliorata.

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima generazione di iPod Touch? 

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!