App della Settimana

HRS Hotel Portal è l’App della Settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: HRS Hotel Portal

Prenotate mentre siete in viaggio tramite il vostro iPhone – in modo semplice, sicuro e comodo. In qualsiasi momento potete accedere a 250.000 hotel in tutto il mondo, così ora troverete l’hotel idoneo anche mentre siete in viaggio. Tutto questo è possibile grazie all’applicazione mobile di HRS Hotel Portal.

[app_332193586]

Le principali funzioni dell’applicazione sono:

  • Ricerca di hotel nei dintorni: con la ricerca di hotel basata su GPS trovate offerte di hotel nelle vostre vicinanze.
  • Salvataggio locale dei dati immessi: non perdete tempo – richiamate le vostre destinazioni e hotel preferiti e riutilizzate le indicazioni già fornite.
  • Valutazione della posizione dell’hotel: fate visualizzare gli hotel direttamente sulla mappa e li troverete proprio nel luogo dove volete recarvi.
  • Richiesta di informazioni relative all’hotel: andate alla ricerca di informazioni sugli hotel, in modo semplice e chiaro.
[appscreens_332193586]

HRS Hotel Portal è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!