Aggiornamenti

Come d’incanto Milan: l’applicazione che permette di rivivere i momenti magici della recente storia rossonera si aggiorna

Come d’incanto Milan è una applicazione, disponibile in App Store, dedicata a tutti i tifosi del Milan. Abbiamo a disposizione un archivio immenso di gol commentati da Carlo Pellegatti, a partire da alcune delle partite storiche dei rossoneri della stagione 2000/2001, fino all’ultimo campionato 2010/2011 tra Serie A, Champions League e le altre competizioni a cui il Milan ha partecipato. Da poco aggiornata alla versione 1.1. Vediamo il changelog.

Ecoc il changelog di questa nuova versione 1.1:

  • Aggiunte due sezioni per ascoltare i gol della stagione 2011/2012 e della Champions League, aggiornate dopo ogni partita del Milan;
  • Aggiunti molti gol mancanti;
  • Aggiunte le foto dei giocatori nella sezione dedicata alla rosa del Milan;
  • Migliorata la grafica dei pulsanti per ascoltare i gol;
  • Migliorata la grafica della sezione “Contatti”;
  • Aggiunto un pulsante per scrivere una recensione sull’Apple Store;
  • Migliorata la grafica generale.

All’interno dell’applicazione troveremo inoltre una sezione con tutta la rosa della squadra con i soprannomi assegnati da Pellegatti ad ogni giocatore.

Riviviamo con la voce di Carlo Pellegatti i momenti magici della storia recente rossonera, passando tra Serie A, Mondiale per Club, Champions League o Supercoppa Europea…il tutto sul nostro iPhone o iPod Touch, pronto per essere immediatamente ascoltato.

Inoltre, dalla prima giornata della stagione 2011/2012, ogni domenica avremo la possibilità di ascoltare i gol del Milan poco dopo la fine della partita.

Come d’incanto Milan è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!