Recensioni AppStore

Nascondiamo foto e video da sguardi indiscreti con Keep Your Media Safe

[app 462182115]

KYMS (acronimo di Keep Your Media Safe), protegge e nasconde le tue foto ed i tuoi video dietro un’innocua calcolatrice, rendendoli accessibili solo mediante una apposita password. [appscreens 462182115]

KYMS è l’unica che può importare foto e video nella nostra area privata da:

  • PC o MAC grazie al collegamento WiFi;
  • RULLINO dell’iphone o dalla libreria immagini dell’ipad, in maniera rapidissima e con una sola operazione;
  • album FACEBOOK dei nostri amici;
  • INTERNET con un solo tap utilizzando il BROWSER INTEGRATO, che non salva alcuna cronologia e non utilizza il rullino o la libreria immagini del iDevice;

Installiamo KYMS ed una semplice e funzionante calcolatrice apparirà tra le nostre App. La calcolatrice è in realtà la porta di accesso alla nostra mediateca privata.

 

Con KYMS potremo proteggere le nostre immagini ed i nostri video da sguardi indiscreti e visualizzarli quando vorremo, semplicemente aprendo l’applicazione.

Digitando la password sul tastierino della calcolatrice, accederemo alla nostra mediateca privata.

Anche in caso di smarrimento, di furto o semplicemente per aver lasciato incustodito il tuo idevice, nessuno potrà accedere alle tue foto, video o altri file immagine(disegni, progetti ecc..) che ritieni importanti e da proteggere da occhi indiscreti.

Importante: Conservare la password in un luogo sicuro. In caso di perdita della stessa non sarà possibile accedere al vostro archivio.

Keep Your Media Safe è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!