App Store

Da oggi anche la versione gratuita di Shazam permette tag illimitati

Shazam (AppStore Link)

Nome:

Shazam
Gratis

Categoria:

Musica

Buone notizie per tutti gli utenti di Shazam, da oggi la famosa applicazione in grado di rintracciare i titoli di brani musicali attraverso il semplice ascolto di una traccia permette il tagging illimitato anche per la versione gratuita.

Ecco le parole del CEO di Shazam, Andrew Fisher:

Gli Shazamers di tutto il mondo identificano ogni anno oltre un miliardo di canzoni e ne acquistano un valore totale pari a 100 milioni di dollari tramite il nostro servizio. Adesso gli utenti possono rintracciare le canzoni che non conoscono senza alcun limite per comprarle, consultarne i testi, guardare i video ufficiale, condividerla via Facebook, Twitter o email. Accessi gratuiti ed illimitati comportano la possibilità di un utilizzo maggiore di Shazam da parte di tutti gli utenti.

Gli utenti del servizio possono ovviamente passare alla versione a pagamento, chiamata Encore o Encore RED (quest’ultima contribuisce alla lotta contro l’AIDS), e godere dei benefici di rimozione delle pubblicità o il Lyric Play che permette di visualizzare i testi della canzone mentre questa viene riprodotta.

Shazam Encore (AppStore Link)

Nome:

Shazam Encore
Gratis

Categoria:

Musica
ERRORE: 341382680 Articolo non trovato

Shazam è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Via | MacStories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button