Aggiornamenti

Photosynth si aggiorna alla versione 1.1.1 con molte novità!

ERRORE: 430065256 Articolo non trovato

Photosynth, l’applicazione sviluppata da Microsoft che permette di creare dei bellissimi panorami a 360° con i nostri dispositivi iOS, si aggiorna alla versione 1.1.1 con molte novità: scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale. 

Photosynth colpisce subito per la sua eccezionale velocità e per l’ottima qualità delle immagini e della funzione zoom che riesce ad offrire. Attraverso le ultime tecniche di visione al computer, l’applicazione rende facile e divertente creare e condividere panorami interattivi ovunque voi siate.

La versione 1.1.1 introduce la compatibilità con il prossimo firmware iOS 5 e migliora la stabilità generale dell’applicazione, perciò se ne consiglia l’aggiornamento. Ecco il changelog ufficiale:

  • Compatibilità iOS 5
  • Nuova autenticazione Facebook 2.0
  • Migliorato il geotag delle foto caricate
  • Risolti bug minori

Photosynth è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Grazie ad Emanuele Amoruso per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!