Notizie

Le funzioni del nuovo iPod Nano sono disponibili anche per i modelli precedenti del 2010!

Buone notizie per tutti coloro che sono in possesso di un iPod Nano di precedente generazione (modello 2010) che si sono chiesti se le nuove funzionalità del nuovo iPod Nano sarebbero state riservate solo ai nuovi modelli.

Infatti tramite un aggiornamento software è possibile aggiungere tutte queste nuove funzioni anche ai modelli del 2010, ecco tutte le informazioni relative all’aggiornamento 1.2 per iPod Nano:

  • Navigazione più facile con due dimensioni per le icone: nuove icone più grandi e icone piccole facoltative
  • Funzionalità Fitness con accelerometro integrato, per una facile impostazione delle sessioni pedometro e corsa (sessioni indicate nell’imballaggio o con il Kit Sport Nike + iPod facoltativo)
  • Quadranti per l’orologio aggiuntivi
  • Ulteriori migliorie e bug fix.
Per aggiungere tutte queste novità non dovrete fare altro che aprire iTunes, collegare il vostro iPod Nano e cliccare sul pulsante “Aggiorna”, a quel punto basterà attendere la fine del download.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!