Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare il luogo in cui vi trovate e la stessa cosa potrete fare anche voi con tutte le persone in lista. L’applicazione si aggiorna alla versione 4.0 con interessanti novità, scopriamole tutte attraverso il changelog ufficiale. [screen]306934924[/screen]
Il social network Foursquare sta lentamente raggiungendo un grande bacino di utenza. Oltre a condividere la piazza, il pub o la discoteca in cui siamo, possiamo esprimere dei giudizi e consigliare tutto ciò che ci è piaciuto e che vorremmo anche gli altri provassero. Se effettuiamo molti check in in un luogo, potremo diventare i mayor e godere di tutti i privilegi che ne derivano. Molti locali infatti offrono prezzi scontati per i mayor, inoltre sbloccare nuovi badge diventa une vera e propria mania.
Il nuovo aggiornamento porta l’applicazione alla versione 4.0 e la rende pienamente compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 5. Inoltre è stata introdotta una nuova funzione chiamata Radar. Questa funzione ci fa sapere tutte le cose interessanti che stanno accadendo vicino a noi, ad esempio se un gruppo di nostri amici è nelle vicinanze.
Ecco il changelog completo della versione 4.0:
- Compatibilità iOS 5
- Nuova funzione Radar per iOS 5
- Nuove funzioni di condivisione
- Aggiornato il tab ‘Me’
- Nuova icona
Leggi o Aggiungi Commenti