Concorrenza

RIM si scusa per il disagio causato agli utenti e regala 100$ di applicazioni [Video]

Research in Motion (RIM)  per scusarsi dei disservizi verificatisi la scorsa settimana, offre ben 100$ da spendere in applicazioni ed un mese di supporto tecnico gratuitto agli utenti BlackBerry.

PUBBLICITÀ

Giovedì scorso il co-CEO di RIM, Mike Lazaridis, si è scusato pubblicamente per i disservizi che hanno lasciato gli utenti BlackBerry senza servizi dati, roaming e messaggistica per molti giorni. Tuttavia non ha specificato la causa dei problemi, né se sono state prese precauzioni per ostacolare l’insorgere di nuovi disservizi.

I problemi si sono verificati lo scorso Lunedì in Europa, Africa ed India, poi hanno colpito anche l’America il Mercoledì successivo. Mike Lazaridis si è scusato, assicurando che la qualità dei propri servizi di comunicazione è ancora e rimarrà sempre una delle missioni principali dell’azienda produttrice di smartphone.

I 100$ ragalati agli utenti possono essere spesi entro la fine dell’anno per acquistare applicazioni come  iSpeech Translator, Bejeweled e Texas Hold’em Poker 2. Il mese di assistenza gratuita è permesso solo ad i clienti aziendali, secondo quanto dichiarato da Associated Press.

Via | AppleInsider

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button