ZodTTD lavora al porting di Simutrans per AppStore

12373-64ZodTTD fa sapere tramite il suo blog, di aver ottenuto il permesso per lavorare al porting di Simutrans, il miglior simulatore di trasporti realizzato da Tycoon. Nel gioco dovremo appunto costruire una fitta rete di trasporti ferroviari, con tanto di passaggi a livelli, di autobus e quant’altro. Gli abitanti delle città potranno spostarsi con piccoli treni per raggiungere il paese contiguo oppure con treni ad alta velocità per distanze maggiori, che ovviamente porteranno un maggior guadagno alle nostre finanze.

12374-500 pak64_1

Possiamo costruire rotaie di autobus e tram sulle strade della città per collegare tutti i servizi. Dovremo anche occuparci di fornire energia alle varie industrie, oppure il materiale su cui lavorare, come ad esempio la legna, per fare in modo che l’intero sistema possa funzionare senza intoppi.

Per Zodd è troppo presto fare previsioni circa la data di rilascio, ma dice che il gioco dovrebbe essere gratuito, e non possiamo fare altro che sperare in una giocabilità superiore rispetto ad OpenTTD

Nota: Gli screenshot sono a scopo dimostrativo e riguardano la versione per computer.

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!