Notizie

Ufficiale iPhone 4S: il 28 Ottobre gli Apple Store apriranno alle ore 8.00 per la commercializzazione del nuovo dispositivo

Notizia ufficiale direttamente dal sito Apple: gli Store Italiani apriranno il 28 Ottobre alle 8.00 per permettere l’acquisto del nuovo iPhone 4S. A differenza di quanto visto per l’iPad 2, non si dovrà aspettare fino alle 17.00 per mettere le mani sul nuovo dispositivo Apple.

Sul sito ufficlae dell’azienda di Cupertino è ora possibile trovare lo Store a noi più vicino, direttamente dalla pagina dedicata al nuovo terminale. Ricordiamo che dalla stessa pagina sarà possibile pre-ordinare uno dei vari modelli disponibili.

Dalle 8,00 di mattina del 28 Ottobre potranno entrare nello Store i clienti presenti, che avranno fatto come sempre molte ore di fila per poter acquistare per primi l’iPhone.

iSpazio seguirà con voi la commercializzazione del nuovo iPhone 4S tenendovi informati su tutto quello che accadrà nei vari Store sparsi per l’Italia.

Inutile chiedere di esprimersi civilmente nei commenti, e non giudicare negativamente le persone che si metteranno ad attendere, anche dal giorno precedente al 28, l’uscita del terminale. Pensiamo che ognuno sia libero di perseguire le proprie passioni come meglio crede.

grazie Gianfranco per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!