Notizie

L’app ufficiale di Gmail presto in AppStore?

Dopo più di tre anni da quando Apple lanciò AppStore, si mormora che Google sarebbe finalmente pronta a rendere disponibile per gli utenti iPhone e iPod touch l’app ufficiale dedicata al famoso servizio di posta elettronica Gmail.

A svelare la notizia è MG Siegler che, attraverso un post sul suo blog, ha riferito che “più fonti” danno per imminente il lancio dell’applicazione di Google.

Credo che sia già stata sottoposta ad Apple per la revisione. Dovrebbe uscire presto, a patto che venga approvata.

Sembra proprio che l’app ufficiale di Gmail integrerà alcune funzioni molto richieste, tra cui le notifiche push, che permettono di ricevere istantaneamente le email, e la ricerca avanzata con Google+.

Nonostante queste dichiarazioni, al momento, Google non ha rilasciato alcun commento a riguardo. Come sempre vi terremo aggiornati.

Via | AppleInsider

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!