Recensioni AppStore

Pixable, rimaniamo sempre aggiornati con le foto e i video dei nostri amici

[app_428933568]

Pixable è una applicazione gratuita per iDevices che raccoglie le migliori foto ed i migliori video pubblicati dai propri amici su Facebook e Twitter e ce li mostra organizzati in base alla popolarità ed alle connessioni. Scopriamo insieme i dettagli di questa simpatica applicazione.

[appscreens_428933568]


Pixable, grazie alla sua forma di classificazione delle foto presenti su Facebook e Twitter, offre un’esperienza di visualizzazione dei media personalizzata e che sono certo i più apprezzeranno. E’ possibile variare fra i feed delle foto top del giorno, le nuove foto di profilo, video condivisi e molto altro.

L’applicazione è divisa in 4 tab:

  • My Feeds
  • Friends
  • Everyone
  • Me

Attraverso My Feed, potremo visualizzare facilmente i caricamenti recenti, le foto top del giorno, della settimana e del mese, le immagini a cui abbiamo messo “Mi Piace” o che abbiamo semplicemente commentato, foto dei nostri amici in cui sono taggate ragazze e foto in cui sono taggati ragazzi. Ci offre anche gli ultimi cambiamenti nelle immagini del profilo e, qualora volessimo, anche le ultime foto caricate dalle persone che seguiamo su Twitter.

 

Friends è un’altra opzione davvero utile che ci permette di seguire gli “aggiornamenti fotografici” dei nostri amici più stretti. Premendo “follow” verremo avvisati con una notifica ad ogni nuovo caricamento da parte dell’amico o amica selezionata.

Everyone ci mostra le migliori foto e video provenienti da tutto il mondo e divisi per categoria, mentre dal menù “Me” possiamo visualizzare tutte le nostre immagini divise in base agli album.

All’interno di ogni menù, potremo commentare ogni foto o video, aggiungere “Mi Piace”, condividerla o salvarla nella propria libreria. Di seguito vi proponiamo il video di presentazione.

Ho trovato questa applicazione molto simpatica e ben fatta pur rimanendo semplice ed estremamente accessibile. Permette di visualizzare facilmente le foto più popolari così da non perdere nulla proveniente dai profili degli amici più stretti e rappresenta un’ottimo supporto all’applicazione ufficiale del social network.

Pixable è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!