Notizie

Sale il numero di utenti che utilizzano Hotmail su iOS grazie ad iOS5

Hotmail raggiunge quota 2 milioni di utenti su iOS dopo il rilascio di iOS 5 e iPhone 4S. Ogni giorno si verificano 100 mila nuove attivazioni di account e-mail su dispositivi della casa di Cupertino.

Dopo il rilascio di iOS 5 Microsoft ha subito un incremento della rete di utenti che utilizza Hotmail da dispositivi mobili con iOS. Il numero di persone che ora utilizza la mail della casa di Redmond è a quota 2 milioni. Questi numeri sono destinati a crescere visto che Microsoft segnala che ogni giorno avvengono oltre 100 mila attivazioni da iDevice. I device più utilizzati per accedere a Hotmail sono nell’ordine l’iPhone 4, l’iPhone 4S, l’iPhone 3GS, l’iPad 2 (versione WiFi), l’iPod Touch 4G e a seguire altre versioni degli iDevice.

Questi dati arrivano proprio nelle ore successive al rilascio da parte di Google della sua app ufficiale per la gestione di Gmail.

Via | Windows Team Blog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!