Aggiornamenti

Il navigatore satellitare iGo Primo si aggiorna alla versione 2.2 con molte novità

ERRORE: 417941673 Articolo non trovato

Il navigatore satellitare economico iGo Primo, facile da usare anche per i profani della navigazione GPS con i suoi comandi intuitivi, si è aggiornato raggiungendo la versione 2.2 con molte novità; scopriamole attraverso il changelog ufficiale.

La navigazione GPS sui dispositivi iOS non è mai stata così facile e conveniente, grazie ad iGo. Con gli incroci 3D, le informazioni sul traffico in tempo reale e la ricerca di POI disponibili sul percorso, iGo risulta un’applicazione davvero valida e funzionale. La versione con le mappe europee potete trovarla seguendo questo link.

 

L’aggiornamento 2.2 introduce molte novità e migliorie. Innanzitutto cambiano i colori della veste grafica e poi l’aggiornamento introduce una nuova struttura del menu. Sarà possibile scegliere fra tre diversi menu e si potrà anche personalizzare quello che più ci aggrada. Ecco le novità riassunte nel changelog:

  • Nuovi menu con possibilità di personalizzarli
  • Pieno supporto per iPhone 4S
  • Modalità di visualizzazione tunnel: visualizzazione nei tunnel senza dettagli irrilevanti che distraggono l’attenzione
  • Frame per iPad: puoi cambiare la cornice attorno all’applicazione facendo un doppio clic su di essa

IGo è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!