Notizie

Gameloft pubblica nuove informazioni su Six-Guns e Dungeon Hunter 3

In giornata Gameloft ha pubblicato sul suo blog un’intervista fatta agli sviluppatori di Six-Guns (un gioco ambientato nel vecchio West) e immagini sul nuovo Dungeon Hunter 3.


Nell’intervista riguardo Six-Guns sono emerse cose molto interessanti sul genere di questo nuovo videogioco, in particolare la natura “freemium” dello stesso: per la versione integrale potete recarvi su questo sito.

Cosa mi puoi dire sulla giocabilità? È corretto dire che il gioco è un mix d’azione e RPG? 
È sopratutto un gioco d’azione ma con alcuni elementi importanti presi dai giochi di ruolo e di esplorazione. Nella maggior parte del gioco è necessario sparare o distruggere ondate di nemici, ma l’abilità di accumulare oggetti e potenziare l’equipaggiamento dà anche obiettivi a lungo termine.

Quali tipi di missioni sono offerti nel gioco?
Questo è un gioco piuttosto profondo e vogliamo che il giocatore resti interessato il più possibile, di conseguenza abbiamo creato moltissimi tipi di missioni. In aggiunta alle missioni standard “insegui il nemico ed eliminalo”, abbiamo anche delle gare a cavallo, missioni di soccorso, attacchi alle roccaforti, missioni di difesa a tempo, missioni di esplorazione e altre ancora.

Perché avete scelto il modello Freemium per questo gioco?
Vogliamo consentire a più persone possibile di accedere al gioco. Crediamo nel motto “Se esiste, verrà usato”. Preferiamo che i giocatori si divertano prima con il gioco e poi spendano denaro perché gli piace davvero.

Passiamo invece a Dungeon Hunter 3, sicuramente il punto più “rilevante” di questo scritto: la nota software house francese ha infatti rilasciato i primissimi screenshot ufficiali sul noto hack and slash RPG. Per il momento ci è stato fatto sapere che non ci sono possibili date di rilascio, in quanto il gioco è ancora in sviluppo.

 

Sperando di potervi aggiornare ulteriormente in futuro su questi due giochi vi mostriamo altri screenshot di Dungeon Hunter 3 e il video del podcast Gameloft (in inglese) in cui al minuto 2:37 si parla del suddetto prodotto.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!