Apple incontra i responsabili dell’ambiente Cinesi dopo le accuse di inquinamento ambientale

18/11/2011

Apple, stamane, ha incontrato i responsabili dell’ambiente in Cina, per discutere del sistema di produzione dei suoi dispositivi, tra i quali figurano anche gli iPhone.

Apple, dopo esser stata accusata di utilizzare per la produzione dei suoi dispositivi materiali altamente nocivi, è stata interpellata dal Governo Cinese per discutere delle possibili soluzioni.

I rappresentanti dell’azienda di Cupertino hanno trovato un accordo e, insieme, hanno stipulato un patto dove si evince che Apple si impegnerà nel rispettare tutte le norme ambientali. Tuttavia, non è stata resa pubblica la lista dei fornitori in cui si verificava l’utilizzo di queste sostanze altamente nocive per la salute e l’ecosistema.

Via | La Voce

Apple, stamane, ha incontrato i responsabili dell’ambiente in Cina, per discutere del sistema di produzione dei suoi dispositivi, tra i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.