Recensioni AppStore

iBending: l’applicazione che tiene il conto delle nostre flessioni giornaliere

ERRORE: 478593415 Articolo non trovato

iBending è un nuova applicazione disponibile in App Store che ci permette di tener conto delle nostre flessioni giornaliere, il tutto con una grafica molto minimale, ben curata e piacevole da guardare.

iBending conterà le nostre flessioni, terrà anche conto del numero di flessioni del giorno precedente e calcolerà la media delle flessioni giornaliere.

Il tutto funziona “grazie” al nostro naso! Infatti, per un corretto utilizzo di questa applicazione, dovremo appoggiare il nostro dispositivo a terra, proprio sotto la nostra testa, mentre eseguiamo le flessioni. Andando giù con le braccia dovete arrivare a toccare con la punta del naso il tasto “+1”.

Grazie a questo “meccanismo”, iBending farà tutto al posto vostro, tranne le flessioni, ovviamente. Inoltre grazie ad iOS5 e l’integrazione di Twitter con quest’ultimo, sarà anche possibile condividere i propri risultati sul noto Social Network.

iBending è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!