“Calcio” è la nuova sezione dell’App Store dedicata al mondo del pallone

19/11/2011

Apple cambia periodicamente le sezioni dell’App Store, mettendone in evidenza alcune in modo casuale o in base al periodo. In occasione della ripresa del campionato, dopo la sosta per la nazionale, nell’App Store è stata introdotto la sezione “Calcio” con applicazioni e giochi sul mondo del pallone.

La sezione si divide in 3 sottosezioni:

  • News e Risultati
  • Giochi
  • Squadre

La prima ci offre le migliori applicazioni per consultare in maniera rapida le news e i risultati della nostra squadra preferita, tra queste vi segnaliamo LiveScore, Eurosport Live Score, The Football App e Sport Mediaset:

Immagine per LiveScore

LiveScore

LiveScore Ltd.
Gratis

Immagine per Eurosport Livescore

Eurosport Livescore

Eurosport SA
Gratis

App ID errato

Immagine per SPORTMEDIASET

SPORTMEDIASET

RTI spa
Gratis

Tra i giochi figurano Fifa12, Chi vuol esser milionario (football edition) e Hotspot Football in cui dovremo indovinare dove si trova il pallone in una serie di immagini dove questo è nascosto.

App ID errato

App ID errato

App ID errato

Infine l’ultima sottosezione è dedicata alle app delle squadre di calcio italiane e straniere:

App ID errato

App ID errato

Immagine per Arsenal

Arsenal

The Arsenal Football Club PLC
Gratis

Immagine per FC Bayern München

FC Bayern München

FC Bayern Muenchen AG
Gratis

Apple cambia periodicamente le sezioni dell’App Store, mettendone in evidenza alcune in modo casuale o in base al periodo. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.