Notizie

All’Apple Store di Covent Garden arriva l’Express Shopping!

Come riportato qualche tempo fa, arriva anche quest’anno l’Express Shopping all’interno degli Apple Store. Il primo negozio di cui abbiamo le immagini è quello di Covent Garden a Londra.

L’Express Shopping consiste in alcune corsie preferenziali per chi deve acquistare un prodotto in maniera veloce e senza attesa.

Già in passato erano state adottate queste corsie, tuttavia col rilascio della nuova applicazione che permette il “Prenota e Ritira” e il pagamento tramite cellulare (attualmente solo negli USA) diventano delle implementazioni “quasi necessarie”.

Non è la prima volta che Apple istituisce le Express Lanes, corsie preferenziali per chi deve semplicemente pagare i dispositivi o accessori.

Generalmente vengono fatte nei periodi di feste (es. Natale) e probabilmente tutti gli Store a breve offriranno questo servizio.

Grazie Tobia per la segnalazione e le immagini

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!